Home » Prodotti » Dispositivi Encryption

Dispositivi Encryption

Piò Encryption

Piò Encryption - Piò Italia

IL progetto Piò Encryption nasce per gioco da una idea del suo sviluppatore A.S.

L'intercettazione delle Telecomunicazioni si è sviluppata notevolmente nelle ultime due decadi. Agenzie di intelligence ed organizzazioni private in tutti i Paesi intercettano di solito chiamate che possono produrre importanti informazioni politiche, militari o economiche.
L'uso dell’intercettazione telefonica è divenuto così esteso, semplice ed incontrollato da dover presumere che archivi delle proprie chiamate private finiscano nelle mani sbagliate. L’attrezzatura per l'intercettazione senza fili di telefonate mobili è divenuta disponibile a prezzi talmente bassi che frequentemente è usata anche negli affari comparativamente piccoli.

 INTRODUCTION

Per la sicurezza delle proprie conversazioni telefoniche, il cellulare Piò Encryption è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, perché consente di aggiungere un elevato livello di protezione, salvaguardando dai rischi di intercettazione ormai sempre più comuni quando si usa un cellulare non protetto. A differenza di un cellulare criptato che interviene sui dati voce, codificandoli e rendendoli incomprensibili ad un eventuale ascoltatore esterno, il cellulare Piò Encryption protegge invece la telefonata stessa, rendendo non rintracciabile il telefono, e la vita impossibile a chi volesse ascoltarla.

 Questo risultato viene ottenuto grazie al cambio del numero IMSI-IMEI (codice identificativo comunicato alla cella dell'operatore telefonico), ma soprattutto grazie a un elaborato algoritmo di analisi della rete telefonica alla quale si è collegati. Le intercettazioni telefoniche possono avvenire sulla base del numero IMEI-IMSI o del numero telefonico. Dunque, nel caso in cui per l'intercettazione venga utilizzato il numero IMEI-IMSI per l'aggancio, cambiare scheda SIM non vi sarà di alcun aiuto, in quanto è l’apparecchio stesso ad essere intercettato.

Le attrezzature normalmente utilizzate per l'intercettazione telefonica di cellulari in campo ambientale, come il tracker di IMEI/IMSI e il GSM Interceptor, lavorano sul livello di C2, fingendosi una nuova cella GSM alla quale agganciarsi. Il valore C2 (criterio di riselezione) viene utilizzato per determinare se una nuova cella deve essere selezionata per l'aggancio. Se il valore della cella vicina è più alto della cella sulla quale si è già collegati (per un periodo maggiore di 5 secondi) il telefono aggancerà la nuova cella.

Piò Encryption attivato in modalita' automatica è in grado di generare per ogni chiamata un nuovo codice IMEI-IMSI e nuove info di sistema in modo definitivo e non parziale,cosi facendo è come cambiare telefono per ogni telefonata che si andra' ad effettuare.Inoltre il dispositivo è privo di ogni sistema di geocalizzazione come GPS/EPOGPS-AGPS-YGPS che ne consentono la localizzazione passo passo.

In aggiunta, il Piò Encryption permette anche di criptare gli SMS, in modo tale da proteggerli da qualsivoglia intercettazione esterna, mediante un applicativo interno al dispositivo. Nell'eventualità che ci sia stato, durante questa condizione, uno scambio di SMS criptati, potrete stare tranquilli: il messaggio risulterà del tutto incomprensibile e irrecuperabile

 

IL dispositivo Encryption e destinato solo per gli stati che ne consentono l'utilizzo.

 

SCHEDA TECNICA 

 - Piò Italia

 - Piò Italia

 - Piò Italia

 - Piò Italia
Piò Italia

Offerta P-Watch

Piò Italia

Manuale Italiano

Piò Italia

Piò Italia